La Leggenda di IDUR

NON AVEVA NIENTE, VOLEVA TUTTO, TROVO’ LA SUA LEGGENDA.

La storia di Idur è la storia di un’Aquila, ricercatrice della Vita ed esploratrice di sé stessa. Lo stile narrativo rievoca quello delle antiche Fiabe: c’è il protagonista, l’antagonista, le prove, gli aiutanti, l’elemento magico, la principessa…

E ci sono i tempi della vita: l’infanzia, l’adolescenza, l’uscita dal nido, la scoperta del mondo con tutte le sue contraddizioni e incertezze, la maturità, la saggezza. E’ il racconto evolutivo della vera natura dell’Anima, che ha quale unico scopo quello di fare il bene e condividerlo.

Il testo, a metà biografico e autobiografico, si snoda con un linguaggio metaforico attraverso le fasi del ciclo di esperienze di Idur, le sue relazioni, il suo desiderio di vita, di realizzazione e condivisione.

La sua storia, simbolica e reale al tempo stesso, rimane un esempio per tutti, un’esortazione a ritrovare la propria capacità di volare, condividere, amare.

Quelle doti che fanno di ognuno di noi una vera Aquila.

Autore: Rodolfo Carone

ISBN: 9788894199437

Prezzo di copertina: 12,90 euro

Pagine: 80 con iillustrazioni a colori

Formato: 15×21 cm.

ACQUISTALO SUBITO !!!

Rodolfo Carone, conferenziere in diversi convegni nazionali, e internazionali. Master Reiki in diversi sistemi, insegnante e operatore Shiatsu, praticante della Tecnica Craniosacrale, Riconnettiva e Mana Lomi. Insegnante di Tecniche Taoiste, Sciamanesimo Hawaiano, Ho’oponopono, Ho’oponopono Applicato, Massaggio Metamorfico, Creatore del sistema T.r.e. (tecniche di riallineamento energetico) K.e.i. (Kinesiologia emozionale integrata) e del metodo Comunicamare. Ideatore e organizzatore dell’evento internazionale “the Circle of Life” (www.circle-of-life.org), dell’evento “Life after Life” e dei movimenti internazionali “Water for Unity” (premiato dall’Emoto Peace Prize www.water-for-unity.com), “Rainbow drops of Life” e della giornata mondiale “The Day of Alliance for Water and Life”. Creatore e ideatore del “Progetto Interculturale per la Pace” rivolto ai bambini e alle scuole di tutto il mondo. Autore del Libro “Reiki ritorno alle Fonti – La strada per la felicità” e curatore del Libro “Water for Unity” con Francesca Tuzzi. Ha scritto tre libri con Francesca Tuzzi e Giovanna Garbuio: “Il viaggio di Maui – La vera storia dell’Ho’oponopono” e “Ho’omana – Il grande libro dello Shamanesimo hawaiano” e “Le storie di Maui – 111 gradini per la felicità”.