MENTE E CELLULE

icona Mente e Cellule

Mente e Cellule (traduzione integrale dell’originale americano “Cell Talk”) può essere considerato un testo innovativo, redatto nel tentativo di creare un modo di comunicare con il corpo a livello cellulare per favorirne la salute e il benessere.

Mente e Cellule presenta, con il pregio di una scrittura divulgativa e accessibile a tutti, il nucleo concettuale e sperimentale di questo lavoro di comunicazione cellulare.

Quale creatore della Terapia Cranio Sacrale e del Rilascio Somato Emozionale, John Upledger ha sintetizzato anni di ricerche e osservazioni cliniche in una teoria affascinante relativa al corpo umano.

Nello studio del rapporto tra l’attività delle cellule e la coscienza, colpisce profondamente scoprire il modo in cui si formano, funzionano e guariscono i sistemi viventi e, peraltro, di come possiedano una mente.

Capire come le cellule comunicano e come sia possibile aumentare la loro interazione ci fornisce un nuovo modo di canalizzare le cure.

Mente e Cellule documenta gli sviluppi decennali dei successi delle terapie rivoluzionarie del dott. Upledger, i suoi concetti aprono nuove prospettive di comprensione e di opzioni terapeutiche, offrendo uno sguardo imperturbabile alle possibilità di lavorare con la coscienza cellulare.

TITOLO: Mente e Cellule – Il dialogo interiore con il DNA

ISBN 9788890604768

Prezzo di copertina: 59,00 euro

Per informazioni, ordini, prenotazioni: info@bioguida.com

 

John Upledger, è stato il fondatore e direttore scientifico dell’Upledger Institute Inc.® a Palm Beach Gardens, Florida – USA, riconosciuto in tutto il mondo per i suoi programmi di formazione continua, ricerca clinica e servizi terapeutici. In tutta la sua carriera di medico e chirurgo osteopata, il dott. Upledger è stato riconosciuto come un innovatore e un pioniere nella ricerca di nuove terapie. Il suo sviluppo della Cranio-Sacral Therapy, in particolare, gli ha permesso di raggiungere un riconoscimento internazionale. Nel 2001 è stato descritto alla CNN e sul Time magazine come uno dei principali esponenti della nuova ondata di innovatori americani. Specialista Certificato in Osteopathic Manipulative Medicine, Academic Fellow della British Society of Osteopathy e Doctor of  Science in medicina alternativa, ha fatto parte dell’Alternative Medicine Program Advisory Council per l’Office of Alternative Medicine presso il National Insititues of Health, USA.