L’Uomo e la Donna Naturali

 

 

 

Mai come oggi la collettività umana è di fronte ad una scelta: vivere o sopravvivere. L’autrice, portando la sua esperienza personale di vita e quella di terapeuta attraverso il lavoro con le Costellazioni Alchemiche e la risoluzione dei traumi a base corporea, esprime una accurata analisi sugli aspetti che hanno separato l’essere umano dal proprio corpo e la coscienza naturale, creando una profonda dicotomia fra l’anima e l’istinto naturale.

Questo libro vuole essere uno strumento per stimolare un percorso individuale di apertura interiore. Leggendolo attentamente, il lettore non potrà non entrare in risonanza con tematiche molto radicate e sedimentate all’interno di ciascuno di noi, favorendone l’emersione e la conseguente presa di coscienza. Uomo o donna, ognuno troverà in queste pagine proprio quegli spunti che attendono di essere portati alla luce, per contribuire alla realizzazione di quella armonia interiore tra maschile e femminile che, in fondo, è l’obiettivo di ogni alchimia evolutiva.

AUTORE: Janine Van Der Merwe

ISBN: 9788894199444

Prezzo di Copertina: 16,90 euro

Pagine: 152 con illustrazioni a colori

Formato: 15×21 cm.

COMPRALO SUBITO A PREZZO SCONTATO !!!

Janine Van Der Merwe, nata in Sud Africa, di origine olandese, scozzese tedesco-slava. Ricercatrice indipendente del Sé profondo, facilitatrice in Costellazioni Famigliari Alchemiche e risoluzione dei traumi a rilascio corporeo. Da anni conduce gruppi di lavoro sistemico, lavori individuali e percorsi legati al femminile Sacro. Inoltre dal 2016 propone percorsi formativi e di integrazione per terapeuti e chiunque lavori nella relazione d’aiuto. Formata presso Nemeton – Istituto di arte sciamanica e sistemica con il dott. Marco Massignan.